up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché le gonne sono comode per giocare a tennis?

La gonna da tennis conserva tutte le caratteristiche efficaci che sono importanti per una partita. La gonna da tennis è molto rilassante e resistente. Il materiale della gonna da tennis trattiene l´aria ed è abbastanza traspirante da poter essere indossato in quasi tutte le situazioni atmosferiche. La gonna da tennis offre una copertura superiore pur consentendo facilità di movimento senza restrizioni. Il tessuto delle gonne da tennis è resistente e ti mantiene comodo mentre giochi. Le gonne da tennis sono disponibili in un´ampia gamma di colori, dimensioni e tipi. Queste gonne sono molto comuni tra le ragazze nel mondo moderno. Puoi acquistare queste gonne da marchi famosi come Babolat , Asics , Adidas e Joma .
• Una gonna da tennis è un indumento famoso per le ragazze perché è una perfetta combinazione di moda e comfort.
• Le gonne consentono alle ragazze di competere in modo efficiente e confortevole.
• Le gonne sono realizzate in tessuto traspirante e mantengono il corpo fresco. Sono realizzati con un raffinato materiale traspirante che allontana l´umidità dal corpo. Ciò contribuirà a prevenire irritazioni e gonfiori e ti manterrà rilassato e disinvolto.
• Sono estremamente versatili in quanto il loro utilizzo non limita i movimenti, quindi puoi indossarli mentre giochi a tennis.
• Sono generalmente larghi, abbastanza morbidi e offrono un leggero restringimento, evitando irritazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere