up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Giacche - Genere: Bambino

()
load

Come scegliere una giacca per giocare a tennis?

La giacca da tennis è un capo importante perché quando vuoi fare sport e sei in condizioni climatiche fredde. Il guscio esterno della giacca da tennis sarà creato da un pile o materiale sintetico che è stato completato con uno strato impermeabile stabile. Molte giacche da tennis saranno protette con imbottiture fabbricate generalmente create da filati. Queste giacche vengono utilizzate quando vuoi giocare a tennis nella stagione invernale.

Le giacche da tennis per bambini possono essere realizzate con imbottiture interne isolanti e un formato idrorepellente. La combinazione di qualità, comfort e calore consente alla giacca da tennis di fornire calore e resistenza per giocare a tennis nelle situazioni di freddo più difficili. Il tessuto di questa giacca è traspirante e ti mantiene fresco mentre giochi.

Altre giacche bloccano il vento ed è abbastanza traspirante per beneficiare di tempo sereno. Inoltre, questa giacca ci piace perché offre una copertura straordinaria pur consentendo libertà di attività. La giacca da tennis deve essere aderente ma non troppo stretta. Prova ad acquistare la giacca su Babolat , Adidas , Tecnifibre , Joma e Salming .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere