up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Felpe - Colore: Blu

()
load

Come scegliere una felpa con cappuccio per giocare a paddle tennis?

Le felpe da tennis possono essere realizzate al 100% in pura lana o fibre sintetiche. La felpa con cappuccio da tennis è l´opzione più adatta se stai cercando qualcosa che sia abbastanza resistente ed elegante per giocare a tennis. Puoi acquistare questa felpa con cappuccio da Babolat , Adidas , Tecnifibre , Joma e Salming .

Suggerimenti per la scelta di una felpa con cappuccio per giocare a paddle tennis

Ci sono in particolare due stili di felpe con cappuccio, uno è con zip e l´altro è un pullover. Puoi indossare una felpa o indossare una t shirt sotto queste felpe molto facilmente e aggiungere la felpa con cappuccio per tenerti rilassato e al caldo.
Le felpe con cappuccio sono realizzate con tessuti identici alle felpe. Normalmente puoi vederli in combinazione di lana o cotone, poiché questi tessuti possono tenerti comodamente e facilmente mentre giochi a tennis in inverno.
La maggior parte delle felpe da tennis sono dotate di coulisse per regolarle. Proteggere le orecchie e la testa durante la stagione fredda è fondamentale quando si gioca a tennis. Allo stesso modo, alcuni di loro sono dotati anche di una fascia regolabile sul polsino e in vita.
Assicurati sempre di scegliere la taglia della felpa adatta a te perché una felpa larga è molto scomoda per giocare a tennis e una felpa stretta limita i movimenti del tuo corpo e non puoi giocare a tennis correttamente. Quindi è meglio scegliere la felpa con cappuccio più adatta a te. La felpa con cappuccio è disponibile anche in due stili, fantasia o tinta unita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere