up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le calze da tennis?

Le calze da tennis offrono ammortizzazione e comfort e sostengono il tallone. Queste calze presentano la massima ammortizzazione del tallone, tessuto traspirante e un design della suola ammortizzata che mantiene il piede saldamente in posizione. Le calze da tennis sono create con fili di lana che confermano la migliore aderenza del piede, per cui le calze da tennis sono molto apprezzate dai tennisti. Le calze da tennis sono realizzate con materiali come poliestere, nylon e cotone. Puoi acquistare i migliori calzini da tennis di marchi come Babolat e Joma .

Suggerimenti per la scelta delle calze da tennis

Non dovresti mai scegliere calzini fatti di un materiale delicato per giocare a tennis perché dureranno meno. I calzini creati con materiale stabile sono i più adatti per il tennis.
Qualunque sia il tipo di calze da tennis che scegli, devi assicurarti che si adattino sempre al tuo abbigliamento da tennis.
Scegli calze da tennis realizzate in un tessuto morbido che ti manterrà comodo mentre giochi.
Prova a scegliere calze da tennis lunghe perché aiutano a proteggere le gambe dal freddo.
La calza da tennis dovrebbe dare sollievo al piede, evitando così che la pelle sfreghi contro la base della scarpa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere