up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere cappellini o fasce per il tennis?

I cappelli per bambini sono una delle parti importanti delle attrezzature sportive perché è necessario coprirsi adeguatamente la testa durante il gioco per evitare caldo, freddo e danni. Alcuni copricapi hanno la caratteristica di assorbire l´umidità impedendole di gocciolare negli occhi. I berretti servono a coprire la testa per proteggerla dai forti raggi del sole. I cappelli per bambini sono particolarmente apprezzati dai bambini sportivi che amano fare sport, in quanto non solo beneficeranno della traspirazione del sudore, ma ti proteggeranno anche dal caldo durante il gioco e ti daranno un aspetto elegante e alla moda. attraenti perché le tengono i capelli in posizione e impediscono che le cadano sul viso. Oltre ad essere eleganti, sono leggeri, resistenti e regolabili, mantenendo la testa comoda e protetta in più modi. Il capo è realizzato con materiali diversi come cotone, lana e materiali sintetici. Puoi acquistare cappellini per bambini da Babolat , Adidas e Head .

Suggerimenti per la scelta dei cappelli

Ci sono berretti e cappelli molto specifici a seconda del tempo. Il copricapo per il freddo è realizzato in un materiale denso per mantenerti comodo e il copricapo per il caldo è realizzato in materiale morbido e leggero per mantenere la testa rilassata e ariosa, quindi seleziona il copricapo adatto alla situazione climatica.
Seleziona un copricapo realizzato in materiale puro perché il prodotto realizzato in materiale puro è molto resistente e dura a lungo, si sfrega meno e si adatta rapidamente alla pelle del bambino senza alcun danno.
Scegli il cappello che copriva correttamente la testa del tuo bambino.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere