up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna tennis e padel

Abbigliamento donna tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Come scegliere l´abbigliamento femminile per giocare a tennis?

Livello base

Lo strato di base è il tipo di abbigliamento interno che fornisce calore mentre, al momento esatto, assorbe il sudore per mantenere il relax.

Copricapo

I berretti sono un capo di abbigliamento utilizzato per proteggere la testa dalle intemperie e dai raggi solari e proteggere anche da eventuali danni.

Giacche

Le giacche sono gli indumenti che si indossano sopra i vestiti per mantenere il corpo caldo quando fa freddo.

Pantaloni e collant

Pantaloni e collant sono i tipi di abbigliamento solitamente indossati per praticare sport e ti tengono caldo anche in inverno.

Felpe con cappuccio

La felpa viene utilizzata come parte superiore del corpo per proteggere il corpo dal freddo in inverno.

T shirt e polo

Le magliette e le polo sono le magliette utilizzate dalle donne sportive per giocare a diversi giochi come il tennis o il polo, normalmente sono a maniche corte.

Tuta

La tuta comprende un pantalone e una giacca con zip ed è utilizzata dagli sportivi. Sembra più comodo di altri vestiti.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento femminile:

Altre informazioni sull´abbigliamento femminile includono gilet, braccialetti, asciugamani, ghette per il collo, maschere per il viso, calze, braccia e scaldamuscoli. Puoi acquistare questi capi di abbigliamento da Babolat , Lacoste , Asics , Nox e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere