up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

I migliori outfit da tennis per le donne

Il tennis è un gioco che richiede di correre, piegarsi, rimbalzare ed eseguire molte altre mosse. L´ abito da tennis ti permette di muoverti facilmente e di sentirti rilassato. L´ abito da tennis ti protegge dai raggi del sole in situazioni calde o ti tiene al caldo quando fa freddo. L´abito da tennis è solitamente realizzato con materiali sintetici. Puoi acquistare abiti da tennis da Asics , Adidas e Black Crown .

I migliori outfit da tennis per le donne

Un abito da tennis può essere realizzato in materiale ultra asciutto e risulta morbido sulla pelle con un layout arioso, flessibile e che assorbe l´umidità. Arriva con tamponi rimovibili che ti permettono di migliorare la copertura. Questo vestito include anche pantaloncini imbottiti di dimensioni sufficienti che offrono una copertura completa per permetterti di concentrarti sulla partita.

Abito da tennis Asics

abito da tennis Asics è creato da una raffinata miscela di 75% nylon e 25% spandex, con un interno creato da 15% nylon e 85% poliestere. La raffinata miscela di materiali rende questo vestito da tennis traspirante, che assorbe l´umidità e delicato sulla pelle. I pantaloncini di questo vestito da tennis hanno due tasche per conservare i tuoi oggetti essenziali.

Abito da tennis Adidas

Un gioco energico come il tennis ha bisogno di un outfit leggero e ventilato, e il vestito da tennis Adidas soddisfa entrambi i requisiti. Offre praticità senza compromettere la moda con il suo elegante formato di gonna. Questo abito da tennis è realizzato in nylon e spandex e offre una sensazione morbida e setosa per un maggiore comfort.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere