up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale materiale è meglio per una maglietta da tennis?

Anche una maglietta da tennis da donna è una parte importante dell´abbigliamento da tennis. La t shirt da tennis è un must per i tennisti. Per rendere confortevole la tua partita di tennis o il tuo allenamento, hai bisogno di magliette da tennis composte da un materiale che riduca il sudore e ti permetta di muoverti rapidamente. Le t shirt da tennis sono quindi realizzate con particolari tipi di materiali come:

cotone

Una maglietta da tennis in cotone è anche molto familiare tra i giocatori di tennis in quanto ha un controllo degli odori più adatto rispetto ad altri tessuti in quanto è ariosa e non puzza.

Spandex

Lo spandex è uno dei materiali più familiari utilizzati per realizzare magliette da tennis. Questo perché ha una maggiore flessibilità che rende la t shirt elegante e facile per giocare a tennis. Questo materiale è famoso per allungarsi cento volte di più rispetto alle sue dimensioni reali, rendendolo il miglior materiale per le magliette da tennis . Questo materiale è prevalente per ventilare e asciugare velocemente.

Sintetico

Il materiale sintetico è anche il migliore per realizzare magliette da tennis . Questo materiale è stato presentato per rendere confortevole la vita dei tennisti. Renderà il corpo del giocatore riscaldato. Il materiale sintetico può essere utilizzato per realizzare diversi tipi di magliette da tennis. Questo materiale è arioso e ha anche una rapida qualità di assorbimento del sudore per mantenerti rilassato.
Questi sono alcuni materiali che sono migliori per una maglietta da tennis, ma hai la possibilità di selezionare quello che fa per te. I marchi che offrono magliette da tennis sono Babolat , Nox , Joma , Asics e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere