up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

A cosa serve una ghetta per il collo?

Ghetta per il collo da donna

Una ghetta per il collo da donna è un pezzo di stoffa e un equipaggiamento importante per le donne sportive per coprire il collo e proteggere il viso dai raggi del sole o dal freddo durante le sessioni di allenamento sportivo. Nelle giornate calde e luminose, proteggono dall´acquisizione di scottature senza l´uso di creme solari. In inverno, proteggono il collo e il viso dal freddo e dai venti freddi. La ghetta per il collo da donna è un eccellente capo di abbigliamento che aiuta a coprire il collo e il viso dal sole e dal freddo. Puoi acquistare una ghetta per il collo da Hummel , Bering , Buff e CMP .

Usi di una ghetta per il collo

Uno degli usi più adatti per una ghetta per il collo è la sicurezza del viso durante il gioco. Così le ghette per il collo sono diventate molto famose tra le donne che amano fare sport. Nei giorni estivi, i raggi del sole possono danneggiare la pelle. Le ghette per il collo avvolgono il collo e il viso per controllare le scottature. È un riparo solare adatto, basato sull´abbigliamento, che non richiede di essere usato più e più volte come una protezione solare.
La ghetta per il collo è solitamente realizzata in tessuto traspirante che assorbe il sudore e ti mantiene fresco nelle calde giornate estive. Il materiale leggero consentirà a più aria di passare attraverso la ghetta del collo per creare un impatto rinfrescante. Alcune ghette per il collo sono realizzate in materiale caldo e vengono indossate in inverno. Queste ghette per il collo ti tengono al caldo durante le situazioni di freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere