up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è l´uso di un braccialetto?

Polsino da tennis

I braccialetti da tennis sono nastri avvolgenti indossati sul polso o sull´avambraccio inferiore dai giocatori di tennis. I cinturini da polso da tennis forniscono un supporto adeguato alle articolazioni del polso. Aiuta anche ad aumentare la presa della mano sulle racchette da tennis per giocare facilmente. Puoi acquistare il braccialetto da tennis da Babolat , Nox , Asics e Adidas .

Uso di un braccialetto da tennis

Giochi come badminton, tennis e calcio richiedono molta potenza, rapidità ed energia. I braccialetti offrono una risposta rapida per eliminare il sudore durante la partita se non hai molto tempo per uscire dall´area di gioco o dal campo da tennis e utilizzare un asciugamano sportivo.
Inoltre, i braccialetti impediscono al sudore della parte superiore delle braccia di cadere sull´avambraccio e sui palmi. Il sudore sulle mani può portare a una presa ridotta, che può avere un´enorme influenza anche sui giocatori di tennis e sui partecipanti ad altri giochi.
Gli sportivi indossano anche braccialetti per migliorare le loro prestazioni di gioco. Oltre a questi, riduce gli scatti improvvisi durante i colpi duri. I tennisti riescono a utilizzare maggiormente i braccialetti a causa della necessità di afferrare le racchette per molte ore durante una partita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere