up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Polo - Colore: Bianco

()

Come scegliere una polo da donna per una partita di tennis?

Le polo sono un capo d´abbigliamento sportivo famoso tra tutte le giocatrici di tennis. Una polo è un tipo di camicia con colletto, mezze maniche e scollo con bottoni. Sono generalmente realizzati in cotone e fili lavorati, ecc. Le polo da donna sono famose per il loro design impressionante e la loro durata che le rende un´opzione preferita per l´abbigliamento da tennis. La polo da donna è comoda da indossare e mantiene anche la formalità dell´abbigliamento sportivo grazie alle sue caratteristiche durature. Puoi acquistare polo da donna da Yonex , Babolat , Nox , Asics e Adidas .

Consigli per scegliere le polo da donna per una partita di tennis

Quando si tratta di selezionare la polo per una partita di tennis femminile , è essenziale assicurarsi di selezionare il tessuto corretto. Oggi le polo sono ottenibili in una combinazione di materiali dai materiali sintetici a quelli naturali.
Il materiale sintetico è più spesso l´opzione particolarmente sviluppata per l´abbigliamento sportivo. La combinazione setosa dei tessuti delle polo non è così traspirante.
Scegli la giusta taglia e vestibilità della polo. Le polo molto strette limitano i tuoi movimenti e le polo larghe ti mettono a disagio durante il gioco. Quindi seleziona la misura giusta per te.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere