up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per scegliere i pantaloni da tennis per le donne

Pantaloni lunghi da tennis

I pantaloni lunghi da tennis sono uno dei capi più importanti dell´abbigliamento sportivo da tennis. Questi pantaloni sono più lunghi dei normali pantaloni per proteggere le gambe da lesioni in caso di caduta o urto. I pantaloni lunghi da tennis sono solitamente creati con abbinamenti che uniscono due materiali distinti, ad esempio fibra artificiale e cotone o nylon e cotone.

Pantaloni corti da tennis

Se sei un amante del tennis, allora avrai visto che i partecipanti di solito indossano pantaloni corti da tennis piuttosto che lunghi. I pantaloni corti da tennis sono comodi da maneggiare mentre si gioca a tennis e sono molto belli. C´è un altro motivo significativo per usare i pantaloni corti da tennis quando si gioca è che questi pantaloni ti mantengono rilassato e ventilato. Puoi acquistare questi pantaloni da Joma , Babolat , Nox , Asics e Adidas .

Pantaloni da tennis per donna

I pantaloni da tennis da donna sono un must dell´abbigliamento da tennis femminile.
Questi pantaloni sono realizzati con un materiale resistente che non presenta alcun rischio di usura e puoi giocare senza stress. I pantaloni da tennis da donna sono spesso realizzati in materiale sintetico e sono disponibili in molte taglie diverse a seconda delle diverse corporature.
Scegli i pantaloni che si adattano correttamente alla forma del tuo corpo in modo da poter giocare facilmente.
Seleziona pantaloni realizzati in tessuto traspirante e ti mantengono asciutto e rilassato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere