up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è il reggiseno sportivo giusto?

Reggiseno morbido per il tennis

Il reggiseno morbido per il tennis è un attrezzo importante utilizzato dalle donne durante il gioco del tennis. Il gioco del tennis prevede molti salti e movimenti rapidi. Il reggiseno morbido per il tennis offre la massima gestione del rimbalzo e una copertura adeguata per attenuare il movimento del seno. Questo reggiseno ha spalline morbide che non scivolano e ti mettono a disagio durante il gioco del tennis.

Reggiseno sportivo

Un reggiseno sportivo è un reggiseno che offre sostegno al seno di una donna durante la partecipazione a diversi sport. Il reggiseno sportivo è più solido dei reggiseni normali, allevia il disagio. Molte donne indossano reggiseni sportivi per alleviare dolori e dolori fisici indotti dal movimento del seno durante il gioco.

Reggiseno alto imbottito

Riducendo il disagio al seno e il possibile movimento, il reggiseno con imbottitura alta può migliorare il piacere dell´allenamento. I reggiseni con imbottitura alta hanno spalline larghe, fermagli posteriori fissati, coppe di sostegno e, talvolta, un ferretto. Ciò fornisce supporto e consente il controllo dello sfregamento fornendo al contempo il livello più elevato di supporto.

Intimo sportivo

Gli strati base sportivi sono capi di abbigliamento che forniscono al tuo corpo uno strato aggiuntivo di abbigliamento. Gli strati di base sportivi sono aderenti ma ariosi e forniscono capacità di assorbimento del sudore, isolamento e gestione della temperatura. Puoi acquistare strati base sportivi da Nox , Adidas , Joma e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere