up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per scegliere una gonna da tennis

Gonne da tennis

La gonna da tennis è una buona scelta per le donne sportive da indossare sul campo sportivo. È stato un accessorio sportivo da tennis prevalente. Le gonne da tennis sono comunemente realizzate in tessuto flessibile o materiale morbido semplice che è comodo da trasportare e può essere facilmente lavato, oltre a mantenerti rilassato durante il gioco del tennis. Le gonne da tennis possono arrivare in una vasta gamma di colori di marchi come Babolat , Nox , Asics e Adidas .

Suggerimenti per scegliere le gonne da tennis

Scegli le gonne tennis plissettate che si muovono liberamente. Di solito hanno pieghe di calcio, che sono pieghe invertite che vengono utilizzate per consentirti di suonare più facilmente.
Scegli le gonne da tennis A line perché possono essere adattate alle forme del corpo e inoltre non aderiscono alle tue gambe, il che crea movimenti di gioco più facilmente.
Prova una gonna dal taglio dritto se desideri una vestibilità più aderente. Questo tipo è generalmente considerato elegante e funzionale. Mentre è sottile e si adatta alle tue gambe, normalmente ha delle fessure per consentire una mobilità rilassata.
Le gonne da tennis differiscono in lunghezza ma di solito sono lunghe tra 12 pollici e 16 pollici. Generalmente, la taglia della gonna è la lunghezza tra la punta della vita e la base della gonna al centro dietro. Vai con una misurazione in cui ti senti più rilassato.
Per la massima praticità e mobilità, scegli una gonna da tennis realizzata in un materiale leggero e resistente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere