up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una felpa da tennis?

Quando arriva la stagione invernale, una felpa con cappuccio da tennis è un must per ogni tennista. Non solo ti tiene al caldo mentre giochi a tennis nella stagione fredda, ma è anche un abbigliamento sportivo rilassante e rilassante.
Un capo di abbigliamento adattabile che puoi indossare sopra la tua tuta da tennis. Le felpe da tennis sono disponibili in una vasta gamma di colori e dimensioni.

Come scegliere una felpa con cappuccio da tennis per le donne?

Ci sono principalmente due stili di felpe con cappuccio da tennis, uno è con zip e l´altro è un pullover. Le felpe da tennis con zip sono l´ideale per le fredde giornate invernali in cui è necessario vestirsi a strati. Allo stesso modo, le felpe con cappuccio pullover sono perfette per chi non vuole mettersi a strati o per chi non trova comode le cerniere. Scegli quello che fa per te.
Le felpe da tennis sono create con lo stesso tipo di tessuti delle felpe . Normalmente, puoi trovarli in combinazioni di lana o cotone poiché questi materiali possono tenerti al caldo e sono anche rilassanti.
La maggior parte delle felpe da tennis arriva con un cordino, che ti consente di fissare la misura della felpa e di offrire un po´ di comodità al collo. Tenersi coperti durante la stagione fredda aiuta a giocare più facilmente. Allo stesso modo, alcuni di loro sono dotati anche di una manica regolabile sul polso.
I marchi che offrono felpe da tennis sono Babolat , Joma , Nox , Lacoste e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere