up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come faccio a sapere di quale misura di polpaccio ho bisogno?

Maniche al polpaccio

Le maniche al polpaccio aumentano delicatamente la forza sulle vene e aiutano a riportare il sangue al cuore. Questo promuove l´intero sistema di flusso sanguigno e, a sua volta, assicura che i muscoli del polpaccio abbiano un flusso costante di sangue ossigenato in entrata e sangue deossigenato. Puoi acquistare le maniche al polpaccio da Joma , Sportlast , Enforma Socks e Rehband .

Scaldabraccia

I manicotti sono una sorta di maniche che vengono indossate sia per scopi stilistici nella stagione invernale, sia per scopi più sportivi come il ciclismo. Di solito proteggono le mani e la base delle dita, e di solito raggiungono la metà delle braccia, terminando ben al di sotto dei gomiti.

Gomitiere

I gomitiere sono indumenti difensivi imbottiti per proteggere i gomiti dai danni durante una scivolata o un colpo. I gomitiere sono utilizzati da molti atleti, in particolare giocatori di hockey, corridori e lottatori. Gli atleti li trovano spesso utili per la gestione degli infortuni, poiché a volte trascorrono molto tempo sui gomiti e sulle ginocchia durante l´allenamento.

Taglia maniche al polpaccio

Per scegliere prima la taglia del polpaccio , specificare la circonferenza del polpaccio. Usa un metro a nastro liscio sulla parte più larga del muscolo del polpaccio. Quindi usa questa taglia sulla tabella delle taglie della manica del polpaccio selezionata per vedere quale taglia si adatta alla tua misura. Per migliorare le prestazioni, ridurre il rischio di danni e promuovere il recupero, selezionare un intervallo di compressione medio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere