up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per scegliere le calze da tennis giuste

Calze tennis donna

Le calze da tennis per donna sono create appositamente per le sportive da indossare solo con le loro scarpe da tennis per giocare a tennis. Queste calze sono sviluppate e realizzate per proteggere i piedi. Le calze da tennis da donna prevengono lividi e vesciche che si creano solitamente durante il gioco. Le calze da tennis da donna sono resistenti e traspiranti e quindi ottime opzioni per giocare in tutte le condizioni atmosferiche. Le calze da tennis con fodera protettiva sulle dita dei piedi e sui talloni sono le migliori per le giocatrici. Queste calze sono generalmente costituite da materiale naturale puro come materiale di cotone elastico. Puoi acquistare i migliori calzini da tennis da Babolat , Joma , Lacoste , Asics e Adidas .

Suggerimenti per scegliere le calze da tennis giuste

La scelta di materiali sintetici specializzati piuttosto che ti consentirà di allontanare il sudore dai tuoi piedi.
Le calze da tennis sono sviluppate per mantenere i piedi asciutti e rilassati, quindi una struttura senza cuciture è perfetta perché diminuisce il pericolo di sfregamenti. Molte calze da tennis sono ideate per spremere leggermente i tessuti per migliorare il flusso sanguigno, alleviare l´affaticamento e migliorare i tempi di guarigione per continuare a giocare, per un tempo più lungo.
Considera la superficie del campo. Scegli le scarpe da tennis in base alla superficie del campo su cui giocherai, che si tratti di terra battuta, erba o cemento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere