up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Fasce e berretti

()
load

Qual è il miglior copricapo per giocare a tennis?

Fascia da tennis

Il cerchietto è un capo d´abbigliamento importante per le donne che praticano diversi sport, per tenere i capelli lontani dalla fronte e dagli occhi. Le fasce sono realizzate in materiale flessibile, o anche in metallo e talvolta in plastica. La fascia è utilizzata anche da molte donne che amano fare sport. Le fasce da tennis sono disponibili in molte fantastiche varietà per mantenerti comodo mentre giochi a tennis. Puoi acquistare la fascia da Babolat , Asics , Nox e Adidas .

Visiera per donna

La parte superiore della testa non è coperta e la visiera copre solo il viso e gli occhi dai forti raggi del sole. La visiera da donna è un utile accessorio sportivo. Proteggerà il viso dal sole mantenendo i capelli nella giusta posizione.

Berretto per donna

I berretti da donna sono un semplice tipo di copricapo con una visiera che copre il viso dal sole. I berretti da donna sono disponibili in molte forme diverse. I berretti da tennis sono famosi per il loro aspetto semplice, che permette loro di adattarsi a qualsiasi outfit. I cappellini sono compatibili con tutti gli stili, così come l´assortimento di modelli ottenibili, definisce anche la vittoria di questo accessorio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere