up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

226ERS Polvere Recupero Notturno 500g Cioccolato

plus
226ERS

226ERS Polvere Recupero Notturno 500g Cioccolato

Descrizione del prodotto 226ERS Polvere Recupero Notturno 500g Cioccolato

Il caseinato di calcio provoca un recupero muscolare profondo, promuovendo la rigenerazione muscolare. Eventuali problemi causati a causa dell´indebolimento livelli organici, causate da questi carichi formazione di picco, vengono ridotti l´azione protettiva del colostro. Allo stesso tempo, la L glutammina aiuta la riparazione dei tessuti muscolari e ricostituire livelli richiesti per inibire acido lattico durante la competizione dei prossimi day.We si introducono il recupero finale che renderà il vostro recupero completo, veloce e delicious.It è un tipo di yogurt crema di essere mangiato con un cucchiaio.

E ´ideale per:

Migliorare il recupero nei giorni più esigenti.

L´esecuzione del 100% in corse a tappe difficili.

Recupero di giorno in giorno durante i periodi di carico elevato.

Prendendo la notte prima di una gara.

Esso prevede tra le altre sostanze:

Caseinato di calcio. Si rallenta il metabolismo degli aminoacidi e la sintesi proteica e prolungarne, favorisce la crescita muscolare e rafforza le ossa.

Il colostro che fornisce acides aminoacidi. Questi aminoacidi contengono albumine necessari per il metabolismo cellulare e la rigenerazione delle cellule. Contiene anche immunoglobuline, anticorpi che sono di vitale importanza e fondamentale per la protezione e la prevenzione contro le infezioni che possono attaccare il corpo.

L glutammina per riparare le fibre muscolari e facilitare la sintesi proteica. Essa ha anche un effetto tampone contro l´acido lattico, inibendo i suoi effetti.

L triptofano, essenziale per promuovere l´uscita del neurotrasmettitore serotonina coinvolti nella regolazione del sonno e del piacere. Esso regola ansia, insonnia e stress.

Amilopectina come carboidrati dissipa insulina e migliora l´assorbimento della proteina.

Si tratta di un prodotto in polvere:

Prendere due dosi (2 x 12,5 g) in una piccola ciotola.

Versare latte o poca acqua a poco (100 ml).

Mescolare con un cucchiaio per ottenere la consistenza desiderata.

Il prodotto si addensa lentamente mentre si miscela.

Si tratta di un prodotto per prendere un paio di minuti prima di andare a dormire.

basso del prodotto in lattosio e lo zucchero. Priva di glutine.

Contiene 0,5 Kg. Aromatizzato con vaniglia e cioccolato.

INGREDIENTI:

caseinato di calcio, amilopectina, colostro, L glutammina, beta alanina, minerali (gluconato di potassio, solfato di zinco), L istidina, L triptofano, L Taurina, Aromi, Addensante (amido modificato, carragenina, gomma di guar, xantano). Betacarotene colorazione. Dolcificante sucralosio. Le vitamine (acido ascorbico L, D alfa tocoferolo Acetato Nicotinamide, acetato di retinile, D pantotenato di calcio, piridossina cloridrato, riboflavina, cloridrato di tiamina, acido Teroilmonoglutamico, D biotina, colecalciferolo, cianocobalamina).

DOSAGGIO:

50g (4 misure) / 200ml


Se sei interessato a 226ERS Polvere Recupero Notturno 500g Cioccolato, scopri anche altri prodotti per tennis e padel correlati a 226ERS nel reparto di Nutrizione e catalogo Bevande. Inoltre, acquistando su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche 226ERS Polvere Recupero Notturno 500g Cioccolato

Colore
Multicolor
Sottocategorie
Recovery
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up