up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Racchette da padel

Racchette da padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Racchette da padel per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Racchette padel

Marche di Racchette padel

Come scegliere le racchette da paddle e da tennis?

Racchette da beach tennis

Le racchette da beach tennis utilizzate dai tennisti sono tipicamente realizzate in fibra di vetro, che è una fibra più permeabile e flessibile, dando ai giocatori un tocco più rilassante e una maggiore precisione. Le racchette in fibra di vetro sono più convenienti e ideali per i giocatori che amano giocare a beach tennis.

Racchette da paddle

Queste racchette sono generalmente realizzate con fogli di legno rivestiti in gomma su uno o entrambi i lati, a seconda della presa del giocatore. A differenza di una "racchetta" tradizionale, non contiene corde attaccate a un telaio aperto. Queste racchette sono disponibili in molti colori, ma il rosso e il nero sono i più famosi.

Pale da pickleball

Ci sono racchette separate create per giocare a pickleball chiamate palette pickleball. Inizialmente questi paddle erano semplicemente creati in legno, tuttavia i paddle di oggi sono stati sviluppati utilizzando un´ampia varietà di materiali sintetizzati leggeri come alluminio e grafite. Per giocare a pickleball, i giocatori avranno bisogno anche di una rete e di una palla. La palla è caratteristica, con dei buchi.

Racchette da ping pong

Le racchette da ping pong sono composte da 6 componenti di base. C´è il supporto, una lama, una spugna e gomma anteriore e una spugna e gomma posteriore. Le racchette da ping pong hanno una grande varietà di colori, quelle classiche sono il rosso e il blu.

Maggiori informazioni sulle racchette:

Ulteriori informazioni sulle racchette includono accessori come protezioni, coperture, impugnature e overgrip . Questi accessori sono utilizzati da quasi tutti i tennisti perché aiutano il giocatore a giocare a tennis con facilità e a migliorare le proprie prestazioni. Puoi acquistare tutte queste cose da molti marchi come Babolat , Nox , Adidas , Black Crown , Puma e Joma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere