up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Palline tennis e padel

Palline tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Palline per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Palline

Marche di Palline

Tipi di racchette

Palle di Frontenis

Il racquetball è uno sport famoso giocato con una racchetta simile a una racchetta da tennis e una palla. Originariamente lo sport del Frontenis si giocava con la comune pallina da tennis, tuttavia negli anni il gioco si è evoluto. È stato riscontrato che il rivestimento in fibra delle palline da tennis rallenta il gioco e riduce il rimbalzo. Pertanto, per velocizzare il gioco, la copertura in tessuto è stata rimossa. Oggi, le palline da racquetball sono fatte di gomma, che ha dimostrato di velocizzare il gioco.

Palline da padel

Le palline da padel sono disponibili in due colori standard come le palline da tennis: giallo e bianco. Le palline da padel offrono un rimbalzo da 135 a 145 cm. Le palline da padel sono più piccole e hanno una dimensione compresa tra 2,5 e 2,75 pollici, tuttavia, il peso della pallina è lo stesso tra 2,2 e 2,2 once. Inoltre, lo strato interno della pallina da paddle è realizzato in gomma che ha una natura spugnosa.

Palline da ping pong

Le palline da ping pong sono palline a forma di sfera realizzate appositamente per il ping pong. A seconda dello stile di gioco e della superficie del tavolo, le palline da ping pong possono essere scelte in bianco o arancione. La plastica è un materiale molto più economico e versatile della celluloide, ampiamente utilizzata nelle palline da ping pong. Babolat , Yonex , Black Crown , Dunlop e Salming sono i marchi leader che offrono palline di alta qualità per gli sport con racchetta.

Volani

Sul mercato sono disponibili due tipi di volani sintetici: nylon e plastica. Che tu sia un giocatore principiante, intermedio o avanzato, il tipo di navetta che scegli dipende dal tuo livello di abilità. E come principiante, è meglio procurarsi un volano sintetico poiché durano molto più a lungo. Il volante in plastica è leggero e resistente.

Palline di zucca

Le palline da squash sono generalmente realizzate in gomma, in particolare gomma butilica grezza insieme a una miscela di altri materiali sintetici e naturali mescolati alla gomma. Le palline da squash sono composte da due metà di gomma che si incastrano insieme. L´aria fuoriesce gradualmente dalla palla durante il gioco, facendo diminuire la pressione interna e perdendo rimbalzo. Una volta che noti che la palla ha smesso di rimbalzare, è il momento di raccogliere una nuova palla.

Palline da tennis

Una pallina da tennis è un pezzo unico di equipaggiamento sviluppato per lo sport del tennis. Una pallina da tennis è costituita da una copertura in gomma pressurizzata e da un tessuto di alta qualità, solitamente una miscela di lana mista al 35% di nylon. Le palline da tennis utilizzate nelle competizioni e nei tornei sono di un giallo brillante, tuttavia nei giochi ricreativi è possibile giocare con qualsiasi colore.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere