up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Nutrizione tennis e padel

Nutrizione tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Nutrizione per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Nutrizione

Marche di Nutrizione

Come scegliere una buona alimentazione per gli atleti?

Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano che includa una buona igiene del sonno sono sufficienti per fornirti l´energia necessaria per le tue attività quotidiane. Tuttavia, gli atleti richiedono di più dai loro corpi per raggiungere le massime prestazioni, quindi queste persone hanno bisogno di una spinta energetica attraverso vari nutrienti e integratori realizzati tenendo conto delle loro esigenze sportive. K Swiss , Softee e Victory Endurance sono i marchi principali che offrono una vasta gamma di integratori sportivi.

Alimenti, barrette, gel energetici e integratori

Sia che tu stia cercando uno spuntino salutare da portare con te per mantenere la massa muscolare, o alcune opzioni estemporanee per aiutarti tra un pasto e l´altro, le barrette energetiche sono l´opzione migliore per le tue esigenze dietetiche o nutrizionali. Inoltre, i gel energetici sono gel ricchi di carboidrati che offrono ulteriore spinta ed energia per l´allenamento. Sono costituiti da una miscela di zuccheri, solitamente maltodestrina e fruttosio, e sono prescritti per adulti e atleti. Gli integratori sono ideali per fornire calorie aggiuntive agli atleti che hanno bisogno di aumentare di peso o affrontare una particolare carenza di nutrienti.

Supplementi dietetici

Un integratore alimentare può essere una pillola, una capsula, una compressa, una polvere o un liquido destinato a integrare la dieta. Gli integratori alimentari sono fatti di ingredienti ricchi che possono aiutarti a ottenere quantità sufficienti di nutrienti essenziali. Gli atleti possono trascurare di mangiare cibi nutrienti. Sebbene gli integratori sportivi non possano sostituire i valori nutrizionali di una varietà di alimenti importanti per una dieta sana, possono soddisfare le tue esigenze dietetiche. Fondamentalmente, gli integratori alimentari sono prodotti proposti per integrare la dieta.

Bevande e mixer

Le bevande sportive e i miscelatori danno agli atleti la spinta energetica di cui hanno bisogno durante e dopo qualsiasi attività. Queste bevande sono progettate per sostituire rapidamente e soddisfare il fabbisogno di liquidi del tuo corpo e aumentare i livelli di zucchero nel sangue glucosio. Per gli atleti che lavorano sodo, le bevande sportive e i miscelatori sono stati ampiamente studiati e hanno dimostrato di fornire un´eccellente alternativa all´acqua. Durante l´allenamento sportivo intenso, le partite o l´esercizio aerobico, il corpo ha bisogno di una buona fonte di carburante, ovvero i carboidrati. Grazie all´efficienza del trasferimento di energia ai muscoli stanchi, le bevande sportive sono la scelta ideale per fornire al tuo corpo carboidrati, elettroliti e liquidi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere