up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse tennis e padel

Borse tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse

Marche di Borse

Tipi di borse da tennis

Zaini

Gli zaini sono borse di stoffa che vengono utilizzate per riporre le tue cose al suo interno. Gli zaini ti aiutano a portare con te i tuoi oggetti essenziali quando esci all´aperto. Gli zaini hanno borse esterne e interne che hanno cerniere per chiuderle e aprirle. Gli zaini sono disponibili in molti stili sorprendenti con vari design e colori. Lo zaino offre la massima protezione per i tuoi oggetti essenziali.

Borse

Le borse sono una sorta di zaino creato con tessuti o materiali sintetici che servono per riporre le cose essenziali e possono essere trasportate quando si viaggia ovunque. Le borse sono comunemente realizzate in materiale resistente, hanno molte sezioni per separare le cose e di solito hanno una maniglia o una cinghia per tenerle. Ti consente di conservare i tuoi oggetti in un unico posto e puoi portarli facilmente ovunque.

Zaini

I gymsacks sono borse che vengono spesso utilizzate da persone che amano fare esercizio. Le borse da palestra sono l´opzione più comoda che esista per poter portare con sé tutto il necessario per fare esercizio. La sacca da palestra ha molte sezioni diverse per riporre i vestiti, le attrezzature e le scarpe da palestra.

Borse per padel e racchette

Le padel e le borse per racchette sono gli zaini che servono per trasportare le racchette e altri oggetti legati a questo gioco. La borsa per racchette da paddle è perfetta per riporre la tua attrezzatura una volta terminato il gioco. Le borse per racchette vengono utilizzate per riporre la racchetta e tenerla protetta. Puoi acquistare paletero e paleteros da Babolat , Nox , Adidas , Asics , Joma , borse Yonex .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere